Mi sei piaciuto, subito.

59325_458843247507385_1394724656_n (3)Mi

sei

piaciuto

subito

al

primo

sguardo.

Mi sei piaciuto prima ancora che io mi accorgessi che mi piacevi.

Solo che avevo bisogno di tempo.

Solo che tempo tu non hai dato.

Restano questi sguardi tra noi.

Resta

quell’intuizione

orfana

di

conoscenza.

13 Pensieri su &Idquo;Mi sei piaciuto, subito.

  1. Io mi stupisco ogni volta che entro: a volte trovo ad aspettarmi le esatte parole che descrivono i miei giorni.
    “Mi sei piaciuto prima ancora che io mi accorgessi che mi piacevi.”
    M’è successo, esattamente così. Nel momento più sbagliato ed impensato ho cominciato a provare qualcosa fin dalla prima sera, fin dalla prima volta in lui aprì bocca, andando avanti per giorni e giorni auotconvincendomi che no, stavo sbagliando.
    Tu mi spii, ammettilo. O sei un’anima simile.
    Ammetto che la seconda mi piace.

    • Credo che ogni anima ‘in cammino’ (così mi piace definire le persone che si interrogano, esplorano) riconosca parti di se sparse nell’universo….in fondo siamo unici eppure frutto della stessa genesi. Spero però per te che la similitudine si fermi al riconoscere che qualcuno ti piace…ma che l’intuizione abbia un futuro di approfondimento ;))
      ps: ammetto che la seconda piace anche a me 😉
      lilliana

  2. Mi chiedo chi sia il fortunato su cui hai posato lo sguardo? “L’intuizione orfana di conoscenza”
    malinconica espressione che mi fa pensare a lo stato in cui due anime rimangono in sospeso….trattengono il fiato e battono forte il cuore, mentre tutto attorno si muove…c’è un filo anche se non si vede…tiralo!!…mannaggia !!! tiralo a te…non lasciare che il tempo vi passi attraverso senza che nulla accada… lory

    • ps: una amica mi ha detto che il suo compagno, nel parlare di me, avrebbe detto che l’uomo che avrà la mie attenzioni sarà uno molto “fortunato”, ma che lui non mi corteggerebbe mai perché si sentirebbe inadeguato. ……questa cosa mi ha distrutto. mi devo smontare e rifare da capo!

  3. p.s. ha ragione chi avrà la tua attenzione sarà molto fortunato…per il resto non ha capito nulla di te…sei anche tu una donna e noi donne non vogliamo la luna…finchè gli uomini non capiscono questo non ci capiranno mai…tu sei una favola e io fossi un uomo avrei lottato con tutto il mondo e anche con te per averti mia…per tirare i fili sgomita per farti lo spazio necessario e prenditi tutto il tempo che vuoi ma ogni tanto fai una tirata tanto per non perdere molto tempo ahahahah….bacio

  4. dimenticavo guai a te se ti smonti tu sei perfetta così…intelligente, semplicemente complicata, sensibile e testarda, orgogliosa e coraggiosa, con due palle quadrate e con un cuore che scoppia d’amore, delicata e maschiaccio al punto giusto e allo stesso tempo di una femminilità disarmante…hai un sorriso che illumina la stanza in cui entri …gestualità degne di una dama di corte… e due occhi grandi e profondi che basta solo guardarli per sentirsi serene e per capire quanta fragilità c’è nel profondo …scusa se mi sono permessa di farti tutti questi complimenti…so che non sei fatta per riceverne….ma è così che ti vedo e non ci posso fare nulla….un abbraccio forte amica mì…una abbraccio di quelli miei che non hanno la vanità di voler dimostrare chissà quali tecniche mistiche ma semplicemente vogliono dirti ” ti voglio bene ,ho bisogno di te , se tu vuoi io ci sarò sempre ….”

Rispondi

