Mi piace, e lo condivido :-)

Blog: Sguardi e percorsi

Per me, ex naufraga splinderiana, capitare su un blog così, è piacere puro.

3 Pensieri su &Idquo;Mi piace, e lo condivido :-)

    • Ma di che? 🙂 Su Splinder accadeva spesso che l’uno o l’altro ci si segnalava un post o un blog interessante. Ci si incontrava sui commenti, che quasi diventavano nuovi post, nuove riflessioni e a me piaceva moltissimo. Su wp vedo che in genere la comunicazione è veloce, breve, spesso qualche convenevole e basta.E questo a me piace un po’ meno.
      Tutto qui 🙂

  1. In effetti il bello di questo mondo è proprio lo scambio e il dialogo. Non ho altre esperienze di blog, però mi piace molto quando i commenti sono più personali, quando si crea un dialogo più significativo. Non conoscevo Splinder, ma da quel che ne ho letto, è un peccato che non ci sia più!

Rispondi

