Ti amo però.

Ti amo però
è tutto quello che so
solo con te sono sicura di me
vivo così, mi contraddico anche qui
sono confusa lo so e la certezza che ho
sei solo tu 
 Poi metto in  discussione
quasi tutto quel che ho, io non mi so decidere
ti amo però
è tutto quello che so, ecco che c'è
c'è che ho bisogno di te, questa son io
e non so dirti di più,  sono confusa però
un punto fermo ce l'ho, per me sei tu…
 Ti amo però.

 

[E' per te, e tu lo sai. Lo scrivo qui, e per di più parafrasando una vechia e banale canzone di Fogli, per dimostrarti che quando si ama, e ci si lascia vivere dall'amore, non si è mai, mai deboli. Non lo si è mai per davvero, almeno. Si diventa più vulnerabili, forse, ma è solo perchè amare ci spalanca a noi stessi e, per conseguenza,  agli altri. Forse per tanti, una volta che una storia finisce, il proprio sentimento è più dignitoso occultarlo, negarlo. Ma questo….è negare sè stessi. Invece io ti dimostro che questo amore è dignità, riconoscerlo ancora ora è, per me, forza. E mi fa sentire fortissima il non negarlo, anche se non è ricambiato. Sii forte anche tu, nei tuoi amori. Non ci siamo incontrati per caso, io e te. Ora vado. E al mio rientro questa pagina sarà voltata. Mai negata. Buona fortuna dolce amore mio.]

2 Pensieri su &Idquo;Ti amo però.

Rispondi

