Un punto nella notte.

Non ho più forze, Signore. Nonostante quel che appare, se Tu esisti, lo sai. Non ho più certezze, punti di riferimento, non ho approdi nè mare aperto. Non so quel che mi accade. E' come se non avessi più nulla, neppure di me. Dove e quando il mio passo è stato così sbagliato da trasformare irrimediabilmente il mio percorso? Non so comprenderlo, intuirlo. Aiutami. Mi sento sabbia che copre, che partorisce deserto. Valgo dunque così poco? Son fatta allora di niente per sgretolarmi così? Di che ho vissuto sino ad ora? Illusioni, sogni, favole mal lette? Che è accaduto che non mi son accorta? Aiutami.

<!–

–>

Plillina; giovedì, 07 luglio 2011; 03:19 

 

Rispondi

