..ooooo.

Ogni mio pensiero parla di te. Questo è prodigioso. Non è il pensare a te, no. E' pensare a mille altre faccende e incontrare in ognuna sempre qualcosa di te. M'incanta tutto questo.

 

Sono in casa. C'è più presenza di te fra le tue mura che talvolta nel starti concretamente accanto.  Fra qualche giorno questa convivenza da 'amici' in difficoltà avrà termine. E' difficilissimo andare. E' difficilissimo restare. Ma so che la cosa giusta è andare. Per te che riprenderai la tua vita, il tuo camminare. Per me, che proverò a ritornare donna e non più solo figlia, sorella, amica. Per noi, che non siamo coppia, ma chissà poi davvero che siamo e saremo.


Mi sento in bilico. Egualmente sospesa tra nuvole e abissi.
 

 

Annunci

12 Pensieri su &Idquo;..ooooo.

  1. Spesso non scordiamo quello che amiamo per questi piccoli/grandi pensieri che ci accompagnano giorno dopo giorno. Al di là di tutto ciò che è successo, nel bene e nel male. A volte ci rendono felici, altre ci fanno precipitare nel baratro dei perchè. E' sempre tutta vita vissuta 🙂

  2. Spesso non scordiamo quello che amiamo per questi piccoli/grandi pensieri che ci accompagnano giorno dopo giorno. Al di là di tutto ciò che è successo, nel bene e nel male. A volte ci rendono felici, altre ci fanno precipitare nel baratro dei perchè. E' sempre tutta vita vissuta 🙂

  3. Tu sei una donna e bellissima. Basta leggere quel che scrivi. Sono stata via venti giorni, sono tornata e ho trovato tutti questi bei post. 
    Non avere paura. Sono questo so dirti.

  4. Tu sei una donna e bellissima. Basta leggere quel che scrivi. Sono stata via venti giorni, sono tornata e ho trovato tutti questi bei post. 
    Non avere paura. Sono questo so dirti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...