Eppure, qui.

Eppure….

eppure avrei tanto voluto essere diversa, ma sono orgogliosissima di  come non sono. Nulla è come desidero, come ho sognato, eppure mi sento più fortunata della stragrande maggioranza delle persone intorno e delle persone in genere. Non ho bisogno di consensi, nonostante la mia grande vanità. Non ho bisogno di compagnia a ogni costo, nonostante la mia fame di amore. Non ho bisogno di rumore, anche se a lungo ho avuto timore del silenzio. Non ho bisogno di denaro, pur tra mille e una difficoltà. Non ho bisogno di te, anche se ancora amore e amore per te. Non cerco verità, pur prendendo distanza dalle falsità. E' curioso….mi sento felice. In questo momento, ora, qui, senza nulla, senza nessuno, sono felice. Sto con me e con questo cuore che pulsa. Tutto è possibile.


 

3 Pensieri su &Idquo;Eppure, qui.

  1. chissà Simpal….sono attimi, che volano via. poi la burrasca, le gocce che si frammentano nel vento. ed è solo caos e paura.

    Ale…so che per te vale il commento di qui sopra, sintonia credo anceh in questo ;-*

Rispondi

