La voce dei suoi amici che mi ritorna per altre vie: ma che ci fa una delicata e bella come lei in quella mischia di sgallettate di tutte le età che gli stanno intorno al letto? buon per lui, niente da dire, ma lei che ci fa lì? eppure sembra proprio una donna intelligente, perchè si fa trattare così, perchè si mischia a queste che non hanno nulla a che fare con lei?

Beh…non mi fa piacere. No. Rimane che faccio quel che sento di fare.

7 Pensieri su &Idquo;

  1. Fare ciò che SI SENTE è la scelta più saggia….si perchè questa e società del grande fratello.Meglio sbagliare con la propria testa che con quella altrui.Con affetto,memole

  2. "Rimane che faccio quel che sento di fare". Si, giusto, stupendamente giusto per te. Ma lui lo merita, merita il tuo sguardo? Scusami se ti pongo questa domanda. E' un tantino dura data la situazione che mi pare di aver capito. Sai quando ti trovi a dei bivi e devi decidere se tagliare rami secchi oppure no, nonostante quei rami secchi continuino ad attirarti come calamite con la propria magia? Puoi anche non darmi una risposta. Quella dalla al tuo cuore :-*

  3. Luciano: ci sei ancora!!! :)))Ale…lo merita? non lo so, non me lo sono chiesta. Ma io merito, si, di fare come sento  :).  E questa cosa…alla fine di fare come mi va a prescindere da tutto il resto, lui, loro, le altre, le paure, ecc….mi sta facendo sentire libera. In tutti i sensi. Libera, a posto con me stessa (ma vale anche per altre situazioni, rapporti).Ed è una sensazione niente male… 🙂

  4. La razionalità. Ecco la parola che pone certe domande. Che anche io spesso ho seguito il mio cuore, mentre la razionalità mi contrastava, e anche il resto del mondo. E ci si sente davvero libere, è una sensazione che anche io ho provato e, talvolta, un tantino superiori in quella tenerezza che si prova al di là del dolore che quella persona ci ha dato. Il non chiederselo. Si, neanche io me lo chiedevo. Ma continuavo ad avere briciole sparse troppo presto dal vento ed è allora che me lo sono chiesto. Ho scritto parole. Che non hanno ancora avuto risposta. Forse l'avranno o forse no. Ma ci scommetterei di più sul no, che alla fine per persone troppo razionali è la risposta più logica.Dipende molto da chi si ha davanti. E allora tienila stretta quella bella senzione, e falla tua con tutti, io ci provo ogni giorno, io la seguo ogni giorno anche se non è per nulla facile, con un cuore in difesa come il mio. :-*

Rispondi

