Sub.

Son stata così immersa in me, che ogni altra profondità sembra quasi fare meno paura. Tanto che oggi ho seguito la prima lezione di immersione subacquea con bombole. Teorica, non corriamo! Ma ero lì, ho compilato il questionario, seguito con mal celata agitazione le parole dell'istruttore, fatto qualche domanda, pagato l'anticipo, preso il testo da leggere sotto il braccio. Insomma: decisa. Ad affrontare questa fobia dell'acqua sopra la testa. A rischiare di iniziare qualcosa che potrei non essere in grado di portare a termine. A fare qualcosa per me e solo per me. Al pormi un obiettivo: riuscirci. Insomma: decisa nell'esser decisa.

[finalmente – forse – ad amarmi almeno un po']

4 Pensieri su &Idquo;Sub.

  1. A. cara 🙂 si son qua. Ho provato a migrare su altri lidi, ma infine splinder rimane una culla, per me, difficile riuscire davvero ad abbandonare tutto.Cerco ancora una veste che mi piaccia, un nero meno fronzoloso di questo…per ora mi accontento, ma se trovi qualcosa da suggerirmi..ben venga!Per il resto…non so. Non so dirti se sto meglio o meno. Ma son qua. E questa piattaforma va rianimata ;))

Rispondi

