Cambio di cuore.

Cambio di stagione. Trovando il modo per svitarlo, riporrei insieme agli abiti, scarpe e calzettoni, anche il cuore. Con le bustine profumate del Vernel.  

6 Pensieri su &Idquo;Cambio di cuore.

  1. Commento qui il post precedente (pensavi bastava bloccarlo per fermarmi??? ahhahah)La mia ex moglie mi definì Presuntuoso, arrogante e… il terzo non lo rammento. Ed ero infelice.Benvenuta nel club quindi 🙂

  2. NOI non siamo così, ma ad alcuni appaiamo così.A dire la verità, io un po' lo sono… lo sai.Non c'entra un piffero di nulla con la poesia, ma col post precedente che però non mi hai lasciato commentare. QUINDI da arrogante ho commentato comunque 🙂

Rispondi

