A cena fuori casa con un’amica son costretta a chiedere di andar via senza neppure arrivare al caffè.

Ora a casa. Dovrei vomitare (brutto a dirsi eh..). Ma temo proprio che facendolo potrei ritrovarmi con pezzi d’anima spiaccicati nel water. Di questi tempi a me pare di rimaner tirata su tutta incollata con lo scotch. Di quello scadente, acquistato allo spaccaprezzi.

Mi avvolgo nel plaid che non è neppure quello pulcioso, e mi metto a nanna. Dirvelo non serve a niente, ma intanto , mentre scrivo, mi si è scaldato il letto.

Baci.  

[cazzarola sto male però.speriamo non sia influenza, non la voglio!]

11 Pensieri su &Idquo;

  1. D’istinto mi verrebbe da dirti, vomita tutto e resisti. A volte fa bene anche se so che è piuttosto sgradevole. Ma passa…come tante altre cose. Buona notte senza influenza. Baci baci.

  2. Fai tutto ciò che ti fa star  bene con te stessa .scusa la presunzione in questa società di single  i/le migliori  sono quelli/e che hanno le quotazioni più alte  le blueship  tit. di stato. tanti ,tanti, tanti e ancora tanti baci,nemole.

  3. Bene Anice, è stato certo qualcosa nel cibo, forse legato ad una leggera indisposizione mia (mi è accaduto anche ieri).
     
    Memole cara tanti baci a te 🙂

    Mic…forse una ciucca non mi farebbe male. è ancora lì che attende tra le cose da fare almeno una volta nella vita. ma il controllo…diamine…il controllo è una brutta bestia. poi. poi. i bisogni. bella storia anche questa…
    Un bacio Mic. A te che leggi. E leggi.

  4. è vero!!
    allora sì, questa volta mi sa che ci si riesce, prometto che non metterò freni all’alcool!!  ;-D

    (e fu così che le ritrovarono all’alba sui bastioni d’Alghero cantando ‘fogu fogu fogu"…)

Rispondi

