Vi pare?

a volte  pare
si prenda di me
sol quel che piace
a voi accade?

 

pezzi di noi. ai quali attingere. per dipingere. la facciata altrui.
 

19 Pensieri su &Idquo;Vi pare?

  1. E’ così, se qualcosa di noi non piace scatta una specie di molla, un dito contro, a volte senza neanche sapere o capire. Mah, io ho rinunciato da un pezzo… Se una persona ci vuole bene veramente, accetta anche quei nostri lati bui che ogni tanto emergono, senza crocifiggere nessuno (che è rispetto questo, mica bau-bau, micio-micio!!!)… e che cavolo, sono in fase di ribellione ;-)))

  2. E’ così, se qualcosa di noi non piace scatta una specie di molla, un dito contro, a volte senza neanche sapere o capire. Mah, io ho rinunciato da un pezzo… Se una persona ci vuole bene veramente, accetta anche quei nostri lati bui che ogni tanto emergono, senza crocifiggere nessuno (che è rispetto questo, mica bau-bau, micio-micio!!!)… e che cavolo, sono in fase di ribellione ;-)))

  3. No Lì, credo sia il contrario. Nel momento in cui deponi le armi, e tu stesso accetti le tue parti peggiori, gli altri non hanno più nulla da prendere. Solo da ricevere quel che c’è. Piaccia o no.
    ;O)
    Bacio bigghissimo.

  4. No Lì, credo sia il contrario. Nel momento in cui deponi le armi, e tu stesso accetti le tue parti peggiori, gli altri non hanno più nulla da prendere. Solo da ricevere quel che c’è. Piaccia o no.
    ;O)
    Bacio bigghissimo.

  5. io piaccio Custode, sono una delle persone ‘luminose’ di cui accennavi mi pare nei commenti di un tuo post. ma non mi sento luminosa per niente, girovago da un mse alla ricerca di un template nero essenziale che meglio mi sentirei addosso. è comunque una condanna…piacere o meno..quando questo non ti permette di star bene con te stesso/a. quando ti sembra di rimanere ingabbiata in un clichè e più ti dibatti più ti ci imprigioni.

    Anna non credo d’aver inteso bene, ma di te mi fido e lo do per certo in ogni caso. ci rifletto. spiegami intanto che significa ‘bighissimo’
    🙂 

  6. io piaccio Custode, sono una delle persone ‘luminose’ di cui accennavi mi pare nei commenti di un tuo post. ma non mi sento luminosa per niente, girovago da un mse alla ricerca di un template nero essenziale che meglio mi sentirei addosso. è comunque una condanna…piacere o meno..quando questo non ti permette di star bene con te stesso/a. quando ti sembra di rimanere ingabbiata in un clichè e più ti dibatti più ti ci imprigioni.

    Anna non credo d’aver inteso bene, ma di te mi fido e lo do per certo in ogni caso. ci rifletto. spiegami intanto che significa ‘bighissimo’
    🙂 

  7. Ale io e te siamo molto simili. Battagliere a parole e anche di presenza. Poi ci rotoliamo e impaniamo per bene in tutto quello che non va, alla ricerca di una conferma, di una attesa che venga finalmente non disattesa. troppo combattive per essere accudite, troppo fragili, nel profondo, per accudire.
    insomma…un disastro!! però…non ci arrendiamo mai :))

  8. Ale io e te siamo molto simili. Battagliere a parole e anche di presenza. Poi ci rotoliamo e impaniamo per bene in tutto quello che non va, alla ricerca di una conferma, di una attesa che venga finalmente non disattesa. troppo combattive per essere accudite, troppo fragili, nel profondo, per accudire.
    insomma…un disastro!! però…non ci arrendiamo mai :))

  9. Non fidarti di me.
    E’ di te che devi fidarti.
    Non rifletterci.
    Sentiti.

    (Mamma mia che brutti tutti sti imperativi!
    ma mi son venuti così…e sto imparando a fidarmi…)

    Tesoro, Bigghissimo era una via di mezzo tra l’inglese big e l’italiano -issimo. per cui stava per "grandissimo…"
    Sono un po’ criptica ultimamente… ;O)

  10. Non fidarti di me.
    E’ di te che devi fidarti.
    Non rifletterci.
    Sentiti.

    (Mamma mia che brutti tutti sti imperativi!
    ma mi son venuti così…e sto imparando a fidarmi…)

    Tesoro, Bigghissimo era una via di mezzo tra l’inglese big e l’italiano -issimo. per cui stava per "grandissimo…"
    Sono un po’ criptica ultimamente… ;O)

  11. Bigghissimo il mix tra big e issimo??? pensavo ad un qualche dialetto veneto!!!!
    ò signur!!  :))
    ps: sono agitata…sciucchittata :)…faccio fatica ora a ‘sentire’, c’è confusione (inme)
    ps2: però sento la confusione…è già qualcosa, no? 😉

  12. Bigghissimo il mix tra big e issimo??? pensavo ad un qualche dialetto veneto!!!!
    ò signur!!  :))
    ps: sono agitata…sciucchittata :)…faccio fatica ora a ‘sentire’, c’è confusione (inme)
    ps2: però sento la confusione…è già qualcosa, no? 😉

Rispondi

