Piccola splinder nota

Mi piace che qua non si usi lasciare commenti con foto e poesie d’altri che nulla c’entrano. Mi piace non trovare commenti fotocopia, raffinati ed eleganti ma nei quali si inciampa appena si girovaga un po’. Mi piace trovare i vs pensieri, battute, sorrisi, pungolature. Mi piace il non commento di chi passa, legge e non scrive niente. Meglio il silenzio, per me, dei convenevoli.
 

Ci pensavo da qalche giorno. Da quando ho ripreso a gironzolare su questa piattaforma.

Mi piacete, voi. Grazie davvero.

4 Pensieri su &Idquo;Piccola splinder nota

  1. Credo che sia il carattere di un blog e di un blogger ad attirare un certo tipo di persone. Tu sei sincera a profonda e chi ti legge capisce.
    Una volta dicevano dell’amore: chi si assomiglia si piglia, forse questo vale un po’ anche per i blog. Così chi ti assomiglia difficilmente risponderà nei modi da te sopracitati. Ciao cara. passa un bellissimo fine settimana. 🙂

  2. ciao Megakia 🙂  certo che sì, mi riferivo proprio a splinder, categorie che esistono ovunque e niente da criticare…però ecco, mi piace più così, un commento d’impeto come come il tuo. grazie!

    Anice hai ragione, in fondo è vero, anch’io mi trovo più facilemente a commentare su blog che sento affini a me. e forse blog come i nostri possono anche mettere in difficoltà alcuni nel commentare proprio perchè sembrano richiamare un coinvolgimento più personale rispetto al postare parole d’altri.
    forse questa nota è anche ingiusta poichè un po’ giudicante. ma come al solito…se scrivo, non penso!
    buoni giorni a te tesorina 🙂

  3. Convengo che a volte, rarissime volte, in tale “mondo” si incontrano persone con le nostre stesse affinità elettive e lo scambio che ne consegue è crescita per ambo le parti, e senza crescita niente si “costruisce”, non c’è Vita.

Rispondi

