Basterebbe

Incontrarti. Incontrarti senza il bisogno di te. Sarà mai possibile per me? Da prendersi e portarsi via l’un l’altro senza indugi, ricatti, paure. Senza neppure doverlo chiamare amore. Senza nome.

Mi basterebbe anche un solo giorno per tutta la vita una cosa così.

 

Annunci

7 Pensieri su &Idquo;Basterebbe

  1. Vedrai, col tempo, rivederlo farà sempre meno male. Certo, sarebbe una fortuna aspettare questo tempo senza incontri che riaprono le ferite, quel tempo dove il rivedersi da solo un senso di gioia per l’amore provato, immutabile, ma ormai senza più aspettative di futuro. Guardarlo con occhi diversi, vederlo per ciò che realmente è, nè in senso negativo, nè in senso positivo. Vederlo denudato del suo fascino, vederlo nel suo sè reale. Farlo cadere dal piedistallo insomma. Non so se mi son spiegata, ma tu capisci ;-)))

  2. Ale un po’ è giàcosì. Quel vederlo denudato, intendo. E’ quel che è stato a mancarmi, è quel che provavo nel stargli accanto anche quando non tutto era proprio sereno, è quella me così persa anche a mancarmi.

    Siam strane noi donne ;).

    In ogni caso questo post non è rivolto al mio ex, no, se non in quanto esemplare ‘uomo’. Difficile, quasi impossibile, “incontrarsi” ancora tra noi. POi lui è sereno così, il che significa che la decisione che ha preso era quella più giusta x lui (e conta anche questo, non solo il dolore che ne è scaturito).

    Bacio a te Ala.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...