Oggi è il mio compleanno. 43. Si, sono 43 anni che respiro. Mica male. MI fa gioia compiere gli anni. Non so cos’è, non mi preoccupa, non mi procura ansia. Almeno….non ancora!

Ho ricevuto più auguri di quanto non credessi. O sarà che poco credo…e quel che arriva sembra tanto ;). Mi serviranno un paio d’ore per rispondere a tutti con calma. Addirittura li ho ricevuti dal mio ex marito che in sei anni s’era scordato. Quelli più cari dal frate che (ormai una vita fa!) celebrò le mie nozze. Chissà com’è che ancora mi ricorda.

Va bene. Sì, va bene. Sono stata qualche giorno a riposo. C’è stata un’amicaSOS che m’ha raggiunto in aereo e ce la siamo spassata (riposando) tra sole, mare, tramonti, chiacchere e risate. Abbiamo addirittura ideato un gruppo da aprire su FB con tutte le nostre minchiate sugli uomini. Vi inviterò. Son stati tre giorni all’insegna del "con calma, quel che ci va".  Il respiro pare regolarizzato, nessuna crisi. Un magone, ma uno solo in tre giorni. Insomma…si va.

Mi sento più calma. Questo, ora, mi basta.

[grazie Anna. di più non so scrivere. ma tu sai.]

 

 

4 Pensieri su &Idquo;

Rispondi

