So con chiarezza ciò che desidero, ciò che mi donerebbe la felicità, questa è la mia pestilenza (cito la Merini, tanto lei non legge e non può risentirsene). E che forse mai avrò. Sono un po’ delirante questa sera. O forse un tantino ubriaca. Un bacio sugli occhi, uno sulla fronte, uno sulle labbra. E poi ancora. Da non smettere. Senza più parole. Senza promesse. Senza ricatti. Dove sei? Esisti?

Annunci

13 Pensieri su &Idquo;

  1. devo ammettere che forse stavo davvero alticcia…mah…che sia arrivato il momento di prendermi ‘sta benedetta sbornia che mi attende da circa 43 anni??
    a prestissimo Lu’ ;O))

  2. ahahah…domenica alla fine del corso? O rimaniamo lì sul bordo piscina oppure a casetta in campagna sotto gli ulivi!! E ci trasciniamo anche Annuccia e i Bellunesi ;O)
    Happysbronza

  3. presente per la ciocca! già quel giorno del ballo istintivo sotto la pioggia ero reduce da tre birre…ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita! ma allora conoscerò pure il misterioso forseio?! non ci posso credere!!!!!!!!

  4. oh ragazzi….quel ‘ora lo faremo di persona’ …ehmm..mi suona losco;))
    comunque la birra fa un certo effetto anche a me, ne ordino un po’ di bottiglie…sperando non ci prenda la ciocca tristola!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...