FB

Curioso FaceBook. Sembra un gran calderone dove pare si noti solo ciò che fa chiasso, poi mi ritrovo a lasciare un piccolissimo commento su una pagina nella quale si discute di sensibilità=intelligenza (non son d’accordo, mi pare evidente) e queste mie poche righe inducano una donna, mamma di un figlio disabile, a scrivermi privatamente per ringraziarmi. Il dato curioso è che nel mio commento non faccio alcun accenno specifico verso disabili e neppure al fatto che io possa in qualche modo esserne a contatto, eppure lei mi si rivolge come se io ‘sapessi’. In effetti…mentre scrivevo avevo in testa una ragazza che conobbi..disabile.

Bello. QUeste parole che tanto fanno dannare, a volte mi ritornano indietro come piume.

6 Pensieri su &Idquo;FB

  1. Ho salutato questo calderone feisbuccaro diventato troppo caotico e assordante per me…ma mi fa piacere sapere che c’è chi invece sa ancora trarne il buono.
    baci goccioletta.
    ti aspetto.

  2. Ho salutato questo calderone feisbuccaro diventato troppo caotico e assordante per me…ma mi fa piacere sapere che c’è chi invece sa ancora trarne il buono.
    baci goccioletta.
    ti aspetto.

Rispondi

