CHIUSO.

E’ da un po’  che mi metto a scrivere e poi smusso, levigo, cancello, ometto. Impacchetto. Per timore di sbagliare, di poter ferire. Di essere fraintesa. Di invadere spazi che non mi appartengono.

Scriverei su un diario, se fossi in grado di farlo. Non riesco. Ho iniziato per la prima volta nella vita a scrivere di me qua, su Goccedisabbia, e se non ritorno su questa pagina bianca pare che le parole mi diventino puro esercizio, sola esibizione o, al meglio, comunicazione.

Ma io non ho voglia di comunicare, non come obiettivo principale. Ho bisogno di dirmi delle cose, spinta dall’istinto. Dirmele e, nel rileggerle, assimilarle. Senza modificarle.

Anche di condividerle. Ma con chi ne è tutto sommato distante.

Per questo aprirò a poche persone, quelle che d’istinto mi verrà di invitare.

Potete leggere, nessun segreto di chissà chè…ci mancherebbe! Potete commentare. Non passare per niente.

Liberamente.

Grazie a tutti.

lì.

 

10 Pensieri su &Idquo;CHIUSO.

  1. Lo so…l’invito sembra quasi richiamare un’attenzione dovuta e forse ossequiosa. Ma non c’era altro modo per lasciare libero il passaggio per pochi.

    spero che ognuno saprà fare come sente.
    🙂

Rispondi

