poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia poesia

Tutto senza copia incolla.

40 Pensieri su &Idquo;

  1. abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio.
    copia incolla… cos’è???

  2. abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio abbacio.
    copia incolla… cos’è???

  3. ma che lettori spiritosoni! :))

    E’ che scrivere mi fa mettere in chiaro ciò che sento. E sento un gran desiderio di poesia. Quotidiana.
    va bene?? uffiiiii… 😀

    Annuccia hai ragione per l’ultima riga….ma ho scritto la parola finchè ne ho sentito il bisogno e purtroppo non era formalmente a posto..ma chi se ne importa? ;O)

    Sinf: ahaha…:-*
    Lu’: esatto, così! :))
    Nicogiò: è ancora più poesia, no?
    Faj:ma non l’ho detto a voi, era per me 🙂
    Ala: un po’ sì 😉
    Ale:pauurrrraaa…vado a leggere la poesia in tattarese!
    Mic:capisco…è complessa ;))
    ti cerco sì!

  4. ma che lettori spiritosoni! :))

    E’ che scrivere mi fa mettere in chiaro ciò che sento. E sento un gran desiderio di poesia. Quotidiana.
    va bene?? uffiiiii… 😀

    Annuccia hai ragione per l’ultima riga….ma ho scritto la parola finchè ne ho sentito il bisogno e purtroppo non era formalmente a posto..ma chi se ne importa? ;O)

    Sinf: ahaha…:-*
    Lu’: esatto, così! :))
    Nicogiò: è ancora più poesia, no?
    Faj:ma non l’ho detto a voi, era per me 🙂
    Ala: un po’ sì 😉
    Ale:pauurrrraaa…vado a leggere la poesia in tattarese!
    Mic:capisco…è complessa ;))
    ti cerco sì!

  5. Oggi ho voglia di poesia..
    ma che non sia una mia…
    voglio lazzi
    colori a sprazzi
    Voglio carezze sulla mano
    voglio baci da lontano
    voglio sentire sulla pelle
    tutto il calore delle stelle
    vorrei dire tante cose..
    ma solo quelle briose..
    La vita è tutta poesia,
    la tua intrecciata alla mia.
    Da quel dì, che incontrai un fiore raro,
    il pensiero che affiora rimane caro. Scrivendo di getto questa mia,
    che in effetti sembra una poesia.
    Scriverti appunto,
    ne presi spunto,
    dalla lettura da te postata,
    che son felice d’averti sfiorata 🙂

    Besito :*

  6. Oggi ho voglia di poesia..
    ma che non sia una mia…
    voglio lazzi
    colori a sprazzi
    Voglio carezze sulla mano
    voglio baci da lontano
    voglio sentire sulla pelle
    tutto il calore delle stelle
    vorrei dire tante cose..
    ma solo quelle briose..
    La vita è tutta poesia,
    la tua intrecciata alla mia.
    Da quel dì, che incontrai un fiore raro,
    il pensiero che affiora rimane caro. Scrivendo di getto questa mia,
    che in effetti sembra una poesia.
    Scriverti appunto,
    ne presi spunto,
    dalla lettura da te postata,
    che son felice d’averti sfiorata 🙂

    Besito :*

  7. Una volta un amico caro mi disse che quando scrivo mi legge sempre con molta attenzione, perchè a suo dire c’è sempre un significato nascosto dietro ogni mia parola, che in me mai nulla è per caso.

    QUesto post davvero non aveva un significato a me noto, lo scrissi solo spinta da un forte impulso e basta. Oggi vedo la data. Alcune cose sono accadute, altre già erano accadute e non lo sapevo ancora. Un bisogno profondo di poesia…avevo bisogno di nutrimento. Non per me.
    QUesto post, oggi, l’averlo scritto allora, è il più bel regalo che il mio inconscio potesse farmi.

    Il mio amico ha (quasi) sempre ragione.

Rispondi

