Prendimi.

Vorrei dirti: prendimi. Tra pollice e indice. Misurami. Fammi rotolare tra le dita. Soppesami. Sul palmo della mano. E se del caso, assaporami. Sulla punta della lingua. Succhiami. Fino a tirarmi fuori l’anima. Fammi scivolare sul palato. Scioglimi. E se del caso, sputami.Ma prima, prima, tu: prendimi.

 

16 Pensieri su &Idquo;Prendimi.

  1. Fiore: desiderio di leggerezza anche per te Fiore..o forse basterebbe solo sapersi abbracciare da sè così come dici in uno dei tuoi ultimi post…
    ps:eh già, nei termini usati può ricordare il Frà…ma lui avrebbe scritto: ti prendo-ti succhio ecc. ;)))

    Ehilà Quero! Brrri…brrri…..bbrivvvido di che? ;-D

    Mic ma che esclamazioni sono mai queste?? 😉
    [ho rimesso il tuo l’occhio…cioè il mio visto da te!]

    Aluccia mia bella mi vuoi dare della sdolcinata??? Grrrr! ;-**

    Mvo: e me lo chiedo anch’io: come fa a resistermi??? ;-D

  2. ma no MVO, mi riferivo ai tanti tuoi impegni! 🙂

    Fra’ per fortuna non hai dettato i tuoi comandamenti, perciò….nessuna espiazione per l’averti nominato invano!
    ps:ma chi ha fatto la spia??sbrunff…
    un bacione 🙂

    Nick..uhmmm…mi sembro abbastanza esplicita…che dici: l’ho detto? ;)))

Rispondi

