Ma va…

Detesto, e ora lo scrivo dopo averlo detto più volte, quelle figurette femminili capaci solo di scuotere il sedere (che per giunta in questra tipologia di donnine non è quasi mai ben fatto),quelle che pensano di esser al centro del mondo solo perchè femmine, quelle che si sentono bene solo quando il mondo gira loro intorno (o almeno…così a loro sembra). Io a volte mi vergogno proprio di far parte del genere. Avrò pure qualche problema…ma non ci posso fare niente. C’è un genere di donne che proprio non sopporto! Tipo quella incontrata dieci minuti fa. Quaranta minuti alla ricerca di un parcheggio sotto casa, finalmente ne scovo uno. Solo che un po’ la stanchezza, un po’ che la mia zampa destra qualche problema ancora con i riflessi ce l’ha, insomma vado avanti un mezzo metro di troppo. Metto la retromarcia e mentre sto per partire, una vettura mi s’inchioda in coda. Ok, sarà uno dei ragazzetti mezzo brilli che frequentano il locale sotto casa. Attendo…e nulla. L’auto è proprio attaccata e non si smuove. Inizio a fumare (dalle orecchie). Mi sporgo dal finestrino, faccio cenno di farmi spazio. Nulla. Anzi, l’unica cosa che cambia è la luce gialla del deficiente che (secondo lui) dovrebbe segnalarmi l’intenzione di entrare nel parcheggio (ma non può, io ci sono proprio davanti). La pazienza non mi appartiene. Scendo dall’auto e gli chiedo se ha necessità di molto tempo per farsi mezzo metro indietro. E orrore…..: una testolina ben lisciata fa capolino dall’auto scura e sportiva dietro la mia e mi sento dire (con voce stridula e piagnuccolosa): "Ma in quel parcheggio mi CI DEVO METTERE io". COOOSAAAAA??? Ma cos’ è l’ultima leggina s_ragionata del nuovo governo? O c’è una telecamera nascosta per vedere la faccia che faccio?? A volte udisco cose che davvero penso di esser pazza! Mi contengo con sforzo in un: "Ma vedi di smetterla e fammi il piacere di levarti di mezzo!", ma giuro che la prenderei a schiaffi e le direi dove ‘deve’ mettere cosa! Ma si può essere così….oche?Si può avere una vocina così lamentosa pur comportandosi da testina? Dopo tutte le fatiche delle donne da sempre? Che peraltro, come tutte le cretine di questo mondo, non ha neppure le palle per andare sino in fondo…infattti con la boccuccia imbronciata immediatamente si sposta.

Ma vah…vah….

 

5 Pensieri su &Idquo;Ma va…

  1. ahahah!!!
    donne così si fanno con lo stampo.
    di quello che non buttano mai, e rigurgita, rigurgita, rigurgita.
    é che non sono cattive o idiote, sono solo … insicure.
    cmq se levassero de mezzo e lasciassero (almeno) i parcheggi.
    ***

  2. a me è successo peggio.. uno, dopo che avevo parcheggiato, è arrivato e mi ha detto che lì si doveva mettere lui e aveva appena parcheggiato poco più avanti! mah.. mica mi sono spostata :-)))

  3. alex….sei troppo buona. o forse solo più equilibrata di me. o forse è che le invidio. perchè fanno meno fatica. e tutti si dannano per proteggerle e vezzeggiarle. così a me pare. o è che mi gira storto! ;-D

    Ale…ma dai!! però anche tu…eh su…potevi pure spostarti….io non ho dormito la notte pensando che anch’io avrei pure potuto farla parcheggiare dove ‘doveva’!
    ma dove andiamo? O.O

Rispondi

