.

C’è una bellezza grandiosa nel creato. O se non creato…comunque una bellezza grandiosa in quel che è. C’è una felicità gioiosa nel sentire il proprio respiro sollevare il petto e farlo aprire. La gamba che porta avanti un passo. La fronte che si solleva fiera e gli occhi che si riepiono d’intorno. 

Questo, al mattino, ho provato.

E sono ritornata. Più idiota che mai. Mi siete mancati 🙂  

22 Pensieri su &Idquo;.

  1. felice di saperti in piedi…e con gli occhi che guardano laggiù…che tu alla domanda come stai non rispondi volentieri, e c’hai ragione…perchè è una domanda che non vuol dire nulla…mi abiti il cuore gocciolina, e forse per questo faccio domande che non vogliono dire nulla…bacione

  2. Vero. A volte me ne dimentico, di gioire per ogni mio respiro, per ogni passo. E sai, quando mi rendo conto di averlo dimenticato, allora si’, mi sento di “peccare”.
    Un abbraccio, well come back

Rispondi

