Così…

 

20 Pensieri su &Idquo;Così…

  1. eheheh…Annuccia fa quasi bingo. Che mica la bimba è psicologa a caso ;))

    E’ desiderio di terra. semplice terra a contatto con la pelle. E’ desiderio di pioggia. acqua che lava e porta via con sè.

  2. A me pare una finzione fotografica. Che vorrei ben vedere quale individuo provi realmente piacere a mettersi in babydoll sul ciglio della strada surante un naufragio.

    Così ti senti, Lì? Immobile a farti scivolare i pensieri sulla testa?

  3. qwe…boh…io ho immaginato una pioggia estiva!

    black…mah…quando l’ho trovata mi ha trasmesso un senso di quiete, odore di terra bagnata.

    ALa…cantare anche no…o diventa un temporale! ;-**

    Ale…ma ‘ndo stai??? Chiama se arrvi!

    Quero….ma sì, così! 🙂

    Pralina…seee…ma mi ci vedi così? non uso canotte corte neppure a casa che c’ho il complesso dei ginocchioni!! ;-D

    Ala…questa foto è bella+bella…grazie :))

    Ape…fa bene, sì. Non alla salute ;))

    Oceanos…questo tuo avatar mi piace assai :)))

    Mic…la foto l’ho messa perchè m’ha trasmesso una sensazione positiva, di quiete. I pensieri….eh..quelli son sempre in tumulto DENTRO la testa e ben mi piace l’immaginare una pioggia che li faccia scivolare via.
    ps: certo che è una finzione, ma sta certo che c’è pure chi proverebbe piacere nel trovarsi in una situazione così. babydoll e naufragio a parte (poco poco negativo tu oggi?)

    Nick…stupidino di uno stupidissimo…va la’ che ti sei bello e serenamente accasato!
    Baci tanti :).

    Lu’…così. vita. :-))

Rispondi

