se lo dice lui…

Di rimbalzo dal blog paroledipane

 Pare che Freud abbia detto qualcosa del tipo che astenersi dal sesso è una sublimazione dell’intelligenza.

Ragazzi, sono un genio e non lo sapevo.

19 Pensieri su &Idquo;se lo dice lui…

  1. quero: ahahaah…grandissima ;))

    Nick: intelligentemente (con e/o senza sublimazione) contenta per te ;-P

    e comunque il post l’ho copiato pari pari perchè mi ha fatto scassare dal ridere l’abbinamento delll’inciso finale di Annuccia (ah l'(auto)ironia quale immensa e rara virtù!). Per Freud…qualche problemino col sesso doveva pur averlo per parlarne così tanto eheh ;))

  2. quero: ahahaah…grandissima ;))

    Nick: intelligentemente (con e/o senza sublimazione) contenta per te ;-P

    e comunque il post l’ho copiato pari pari perchè mi ha fatto scassare dal ridere l’abbinamento delll’inciso finale di Annuccia (ah l'(auto)ironia quale immensa e rara virtù!). Per Freud…qualche problemino col sesso doveva pur averlo per parlarne così tanto eheh ;))

  3. Tu sarai una genia, non dubitiamo.

    Ma – se esiste un Signor Plillino – possiamo dubitare di lui???
    Una creatura splendida come te… merita tutte le attenzioni possibili ANCHE in quel campo!

    Se servono sostituti, mi metto in fila! Anche se credo sia gia bella lunga.

  4. Caro spiritoso anonimo, se anche la fila fosse lunga sappia che c’è un numero UNO che occupa tutto il mio tempo ed energie…ANCHE in quel campo!
    [e devo aver sbagliato con ‘sto post, l’intento era solo divertente]

  5. Caro spiritoso anonimo, se anche la fila fosse lunga sappia che c’è un numero UNO che occupa tutto il mio tempo ed energie…ANCHE in quel campo!
    [e devo aver sbagliato con ‘sto post, l’intento era solo divertente]

  6. Dunque per contro, se la teoria freudiana è corretta, quelli che lasciano commenti anonimi così “simpatici”, significa che fanno sesso dalla mattina alla sera, giusto?
    Vabè, io intanto…attendo con ansia il Nobel per l’intelligenza sublimata.
    un sorriso
    annina

  7. Ahhh…Pli, tranquilla, divertentissimo sto post! :DD
    Me sto a sganascià a pensare a quello che c’ha il numero inutilizzabile :DD

    Bacio al numero UNO :DD
    e a te due, va! :**

  8. Ahhh…Pli, tranquilla, divertentissimo sto post! :DD
    Me sto a sganascià a pensare a quello che c’ha il numero inutilizzabile :DD

    Bacio al numero UNO :DD
    e a te due, va! :**

  9. Però dai….alla fine l’anonimo m’ha fatto pure un complimento, anzi più di uno…io un sorriso, dopo la rispostina, glielo lascio :).
    E voi due belle donne non vi pavoneggiate troppo, di sesso tutti ne parlano…Freud compreso che pare non ne facesse tanto!! In fondo mi sa che, in tempi diversi, sto premio spetti un po’ a tutti noi!
    Vi sbaciucchio tutte e due :))))

  10. Però dai….alla fine l’anonimo m’ha fatto pure un complimento, anzi più di uno…io un sorriso, dopo la rispostina, glielo lascio :).
    E voi due belle donne non vi pavoneggiate troppo, di sesso tutti ne parlano…Freud compreso che pare non ne facesse tanto!! In fondo mi sa che, in tempi diversi, sto premio spetti un po’ a tutti noi!
    Vi sbaciucchio tutte e due :))))

Rispondi

