Senza paura.

gabbiani2

[La Maddalena-Giugno2007]

In volo.

"collo scatafrombolo ner core"

18 Pensieri su &Idquo;Senza paura.

  1. **Anonimo
    non lo so…forse è amore per la vita, questa meraviglia…forse è l’aver perso pezzi per strada tesa a proteggermi…forse è che quando voli, pur rischiando di cadere, hai una visione più nitida dell’insieme…forse perchè ho paura di volare….forse perchè se non si vola, non si può conoscere l’importanza ed il sollievo di poter posare i piedi per terra.
    Tutte risposte con la ragione..
    davvero non lo so… la tua domanda me la sono fatta anch’io…questa forza di credere in quel che sento non so da dove mi arriva. Ma è questa forza che mi spinge…in volo. 🙂
    [molto colpita da questa tua domanda…chi sei?]

    **Black
    *.*

    **justpassion
    …anche un po’ di passione non guasta 😉

    **quero
    sono piccoli voli quero, eppur stupendi…un lasciarsi andare ad intermittenza..ma con pause sempre più brevi :))
    :-*

  2. Pli, perdonami: l’anonimo sono io, ma non l’ho fatto apposta: semplicemente non mi ero reso conto che splinder m’avesse sbattuto fuori.
    Però… è proprio la tua irrefrenabile voglia di volare, la cosa che più mi piace di te, anche più di tutte la altre bellissime cose che so sul tuo conto.

  3. **Oldie
    …intuivo fosse qualcuno che conoscevo :)….gran bella osservazione la tua, ancora ci rifletto.
    ps:ehm…però shhhhh su tutte le altre cose bruttissime che sai di me!! ;-D

  4. viene voglia di essere lì con loro, in quel mare splendido, a nuotare senza pensare a nulla…

    Sentiti “Dalla pace del mare lontano” di Cammariere… è meravigliosa…

    🙂

  5. **apepam
    si 😉

    **ale
    non la conosco…ora me la procuro.
    Un bacione stella :))

    **milit
    farò un’eccezione per te e mi porto dietro il mio naso ross, ok? ;O)

    **sole
    …che un giorno tu sia stata uno splendido gabbiano? 🙂

    **ultra50
    ma si!! Venti minuti alla finestra a scattare….alla fine una è venuta proprio bene 🙂

    **quero
    …mhmm..non so…sai com’è: mentre voli non ti chiedi se cadrai…
    ps: chiederò a qwe, che sto ‘scatafrombolo’ è suo!

Rispondi

