07.07.07

H. 4,27
Io felicemente felice. Amici. Chiasso.Risate. Messaggi sin dal primo minuto dopo la mezzanotte. Tanti. Alcuni immediati…che sanno di pensiero concreto di chi voleva esserci. Che poi mica è cosa semplice far arrivare così prontamente un sms, devi star lì a verificare l’ora, scriverlo o pensar che scrivere almeno qualche minuto prima. Insomma ci vuole impegno, ecco. Capperina…che son gomma dura da masticare io, e fors’anche da sputar via ogni tanto. Eppure…eppure grazie. Commossa,si. Grazie davvero. Da un senso a tutto questo. All’impegno. Che anche io ci metto. Pur sbagliando e neppure poco. Grazie, si. E grazie ancora.
E poi questa ricchezza accanto a me. Mi fan sentire una piuma, un’ala che può e deve volare in alto. I miei amici vicini. Che come al solito fan fatica a salutarsi, c’è un’ultimo giro del bicchiere, l’ultima canzone, l’ultima foto, l’ultima domanda Marzullesca, c’è sempre una buona scusa per stare ancora un poco insieme. Li adoro, non c’è che altro che io possa dire.
 
Oggi è il mio compleanno. 41. Felicemente felice. Festeggerò ancora e ancora. C’è tempo per tutti quelli che amo. E con alcuni festeggerò due volte.
 
Perché si, è così, come in quella canzone ieri notte mentre si rientrava a casa: questione di feeling. E non c’è davvero da aggiungere altro.
11 Pensieri su &Idquo;07.07.07

  1. Dalle tue righe traspare proprio una bella persona!
    Di quelle che danno spazio alle cose veramente importanti e lasciano stare i fronzoli.
    Complimenti e Buon Compleanno!!!

  2. **francese
    che bello!in gnere mi dicono che ne mostro 39 e mezzo! :))

    **3c273
    ci provo 🙂

    **blacklace
    ..ma grazie 🙂 e ti capisco!!

    **qwe
    qua gli amici ti risponderebbero in coro: la noiaaa!! Ma anche la distrazione, la mancanza di poesia….e m’ammazzi tu con ‘sto commento!

    **alex e Viktor
    incredibile….è proprio un piacere grande ritrovarvi, come rivedere due vecchi amici :))))

Rispondi

